Onoranze funebri aliotta palermo

reperibilità 24h su 24
Tel. 091 6831483
Cell. 320 8797562

onoranze funebri aliotta

La Onoranze Funebri Aliotta nasce dall'esperienza del suo fondatore, il Sig. Andrea Aliotta che cinquanta anni fa si affacciava, poco più che ventenne, nel settore funebre. Tra la fine degli anni '60 e i primi anni '70 esistevano a Palermo solo 3 - 4 agenzie funebri, una di queste era quella del cognato Mimmo Alfano, il quale chiama a se il Sig. Andrea. 
Con le sue capacità e suoi sacrifici il Sig. Andrea Aliotta permette all'azienda del cognato di crescere ed affermarsi nel settore funebre a Palermo. Passano gli anni e in azienda subentra il secondo figlio del cognato che insieme con il fratello inizia a dirigere l'azienda. Il Sig. Aliotta nel 1995 capisce che per lui in quella azienda non cè più posto e pur avendo dato tanto, pur avendo sostituito il cognato quando egli cadde in disgrazia, pur avendo lavorato notte e giorno senza sosta, pur avendo perso la nascita dei suoi tre figli perchè doveva eseguire dei funerali fuori città, a malincuore "lascia" l'azienda. Nel 1996, alla soglia dei 50 anni il Sig. Andrea si rimette in discussione e riparte da zero fondando insieme alla moglie dapprima la Impresa Funebre Alfano Francesca per poi cambiare nome nell'attuale Onoranze Funebri Aliotta. Forte dell'esperienza accumulata negli anni e malgrado la concorrenza non sempre leale, la Onoranze Funebri Aliotta è riuscita ad affermarsi come un sicuro punto di riferimento per migliaia di clienti che quotidianamente si affidano ai suoi servizi. Oggi la Onoranze Funebri Aliotta è una moderna agenzia funebre gestita secondo criteri moderni che si avvale di personale qualificato e attrezzature all'avanguardia.
Con lo sguardo costantemente rivolto al futuro, l’azienda ha intrapreso un percorso di crescita che l’ha portata fino al secondo passaggio generazionale.

parco auto

Share by: