Onoranze Funebri Aliotta nasce dall'esperienza del suo fondatore, che cinquanta anni fa si affacciava, poco più che ventenne, nel settore funebre.  L'esperienza, la passione e la dedizione hanno permesso al sig. Andrea Aliotta di creare un'agenzia di pompe funebri di riferimento per tutti i cittadini di Palermo e provincia.

Come nasce l'agenzia funebre

Tra la fine degli anni '60 e i primi anni '70 esistevano a Palermo solo tre o quattro agenzie funebri, una di queste era quella del cognato Mimmo Alfano, il quale chiama a collaborare il sig. Andrea Aliotta. Con le sue capacità e suoi sacrifici il sig. Andrea Aliotta permette all'azienda del cognato di crescere e affermarsi nel settore funebre a Palermo.

Passano gli anni e in azienda subentra il secondo figlio del cognato che inizia a dirigere l'azienda insieme al fratello.

Nel 1995, il sig. Aliotta capisce che non c'è più posto per lui in quell'azienda e, pur avendo dato tanto, sostituendo il cognato caduto in disgrazia, avendo lavorato notte e giorno senza sosta, avendo persino perso la nascita dei suoi tre figli per eseguire dei funerali fuori città, a malincuore "lascia" l'azienda, per poi fondare la propria agenzia di pompe funebri.

Onoranze funebri da 25 anni

Nel 1996, alla soglia dei 50 anni, il sig. Andrea Aliotta si rimette in discussione e riparte da zero fondando insieme alla moglie dapprima l'impresa funebre Alfano Francesca per poi cambiare nome nell'attuale Onoranze Funebri Aliotta.

Forte dell'esperienza accumulata negli anni e malgrado la concorrenza non sempre leale, l'impresa funebre Aliotta è riuscita ad affermarsi come un sicuro punto di riferimento per migliaia di clienti che quotidianamente si affidano ai suoi servizi in tutta Palermo.

Oggi Onoranze Funebri Aliotta è una moderna agenzia di pompe funebri gestita secondo criteri moderni che si avvale di personale qualificato e attrezzature all'avanguardia.

La Onoranze funebri Aliotta oggi

Forte dei 50 anni d'esperienza e con lo sguardo costantemente rivolto al futuro, l’agenzia di pompe funebri ha intrapreso un percorso di crescita che l’ha portata fino al secondo passaggio generazionale.